Hotel Cinecittà a Roma: il censimento degli occupanti abusivi in via Eudo Giulioli

di Furio Piccione

Hotel Cinecittà a Roma: il censimento degli occupanti abusivi in via Eudo Giulioli

| mercoledì 12 Giu 2024 - 11:26

Maxi operazione delle forze dell’ordine nell’edificio occupato abusivamente

Barsoum/LaPresse / LAPRESSECRONACA / CorriereTv

Maxi operazione di controllo nell’hotel Cinecittà in via Eudo Giulioli a Roma martedì mattina. Una cinquantina di agenti della polizia municipale hanno effettuato un’ispezione all’interno della struttura con la collaborazione di poliziotti, carabinieri e finanzieri. Perquisiti alcuni locali anche alla ricerca di droga. I residenti della zona protestano da tempo per la situazione di degrado e per la pericolosità del palazzo dove si trovano sudamericani senza fissa dimora.

Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/censimento-occupanti-hotel-cinecitta-in-via-eudo-giulioli/15e74d6e-3410-4299-b6a1-61ffe92bcxlk/15e74d6e-3410-4299-b6a1-61ffe92bcxlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb