I carri armati ucraini dispiegati a Nord di Kiev

di Redazione

I carri armati ucraini dispiegati a Nord di Kiev

| giovedì 24 Febbraio 2022 - 17:04

https://www.youtube.com/watch?v=W2tX7zJNVos

Kiev, 24 feb. (askanews) – Immagini dell’esercito ucraino dispiegato a Nord di Kiev, dopo l’inizio dell’invasione russa in Ucraina. Nelle immagini di France Presse si vedono due carri armati sul bordo di una strada a Nord della capitale ucraina e dei soldati che viaggiano su un’autostrada verso Boutcha, nei pressi dell’aeroporto internazionale Antonov (o aeroporto Hostomel), a Nordest di Kiev.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb