I funerali della diciottenne morta mentre faceva rafting: lacrime e palloncini

di Furio Piccione

I funerali della diciottenne morta mentre faceva rafting: lacrime e palloncini

| lunedì 05 Giugno 2023 - 23:59

La cerimonia a Rizziconi

Commozione, tante lacrime e un dolore composto ai funerali di Denise Galatà, la diciottenne morta annegata mentre faceva rafting sul fiume Lao nel Cosentino. La cerimonia funebre si è svolta oggi a Rizziconi, in provincia di Reggio Calabria, suo paese natale. ( AGTW – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/i-funerali-diciottenne-morta-mentre-faceva-rafting-lacrime-palloncini/22b92414-0303-11ee-b7bb-578b9f133bbc

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb