I ladri provano ad entrare in casa: l’inquilino spara attraverso la porta

di Furio Piccione

I ladri provano ad entrare in casa: l’inquilino spara attraverso la porta

| mercoledì 30 Ago 2023 - 18:29

È accaduto in Texas: i due malintenzionati si erano finti due tecnici accorsi per una riparazione

In Texas, negli Stati Uniti, un uomo ha sparato alla porta della propria abitazione per colpire i ladri che stavano provando a forzarla. La scena è stata registrata sabato scorso, 26 agosto, dalla telecamera di sicurezza installata sull’uscio di casa. I due ladri hanno suonato il campanello fingendosi dei tecnici accorsi per riparare un condizionatore. Non avendo ricevuto alcuna risposta, hanno cominciato a prendere la porta a calci per aprirla. L’inquilino – che in realtà era nella sua abitazione – ha aperto il fuoco per allontanare i malintenzionati. Nel video si vedono i colpi di proiettile attraversare la porta e conficcarsi contro la parete opposta. I due ladri sono riusciti a scampare il peggio e mettersi in fuga: poco dopo sono intervenute le forze di polizia. ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/i-ladri-provano-ad-entrare-casa-inquilino-spara-attraverso-porta/a146ae24-4673-11ee-94cf-76f12b5af0d1

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb