I Maneskin, Metallica e Mariah Carey al Global Citizen Festival

di Redazione

I Maneskin, Metallica e Mariah Carey al Global Citizen Festival

| lunedì 26 Settembre 2022 - 10:49

https://www.youtube.com/watch?v=kiukakDt8fs

New York, 26 set. (askanews) – Migliaia di persone si sono ritrovate al Global Citizen Festival a Central Park a New York, grande evento contro la povertà e i cambiamenti climatici a cui hanno partecipato molti artisti tra cui Maneskin, Metallica e Mariah Carey.

Damiano e gli altri hanno suonato i loro brani più famosi, da "Beggin’" a "Supermodel" a "I wanna be your slave".

Il presidente Joe Biden e la moglie Jill hanno fatto un’apparizione video a sorpresa. Il festival, alla sua decima edizione, ha ospitato uno spettacolo gemello nella capitale del Ghana, Accra, dove si sono esibiti il grande R&B americano Usher e l’icona del grime britannico Stormzy.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb