I monopattini «corrono» a Wall Street, debutta in borsa la prima società di micromobilità

di Furio Piccione

I monopattini «corrono» a Wall Street, debutta in borsa la prima società di micromobilità

| sabato 14 Ago 2021 - 00:29

Helbiz nel listino tecnologico Nasdaq

(LaPresse) – Helbiz è sbarcata a Wall Street: il ceo della società di micro mobilità, Salvatore Palella, ha suonato la campanella di apertura delle negoziazioni a New York. La società, dopo la business combination con la Spac quotata in Borsa GreenVision, sbarca così sul listino tecnologico Nasdaq. "Quando ho iniziato sapevo che lo avremmo fatto. Ho deciso di basare questa società negli Stati Uniti perché gli Usa sono la terra dei sogni", ha detto Palella- "Ce l’abbiamo fatta: è ora di festeggiare". ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/economia/i-monopattini-corrono-wall-street-debutta-borsa-prima-societa-micromobilita/3049ca8c-fc54-11eb-8688-4f0a0f230e1f

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb