I musicisti russo e ucraino insieme sul palco: “Ci conosciamo dal Conservatorio, siamo amici”

di Redazione

I musicisti russo e ucraino insieme sul palco: “Ci conosciamo dal Conservatorio, siamo amici”

| martedì 15 Marzo 2022 - 10:34

Iakov Zats, nato a Mosca dove ha vissuto fino al 1994 quando si è trasferito in Italia, insegna viola al conservatorio di Bergamo. Domenica sera si è tenuto il concerto che ha organizzato al Teatro sociale in città alta di Bergamo per raccogliere fondi destinati a sostenere le necessità più urgenti della popolazione ucraina vittima del conflitto che sta insanguinando il cuore dell’Europa. Con lui sul palco l’amico e collega ucraino Denis Severin, violoncellista e docente in Svizzera
 

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/Yi-tDeSwmTbSF9mU

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb