I soldati ucraini sul confine russo a Kharkiv: ce l’abbiamo fatta

di Redazione

I soldati ucraini sul confine russo a Kharkiv: ce l’abbiamo fatta

| lunedì 16 Mag 2022 - 13:19

Milano, 16 mag. (askanews) – Una unità di soldati ucraini ha comunicato di aver respinto i nemici raggiungendo il confine con la Russia nella zona di Kharkiv, regione che il governo di Kiev ha annunciato di aver riconquistato.

"Comandante in capo supremo delle forze armate dell’Ucraina riferisco che oggi, 15 maggio, il 227esimo battaglione della 127a brigata delle forze di difesa territoriale delle forze armate dell’Ucraina ha raggiunto il confine con la Federazione Russa, Paese occupante siamo arrivati, signor Presidente, siamo qui", dice un soldato rivolgendosi direttamente al presidente Zelensky, mentre i suoi commilitoni si mettono in posa con i colori della bandiera ucraina, qualcuno fa il segno di vittoria.

Il video è stato diffuso dal ministero della Difesa ucraino il 15 maggio.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb