I soldati volontari del battaglione russi sul fronte di Bakhmut: «Putin sarà battuto e in Russia…

di Furio Piccione

I soldati volontari del battaglione russi sul fronte di Bakhmut: «Putin sarà battuto e in Russia…

| giovedì 08 Dic 2022 - 03:29

Le parole del militare che appartiene alla legione straniera combattente in Ucraina contro Mosca

Oltre alle forze regolari ucraine, esiste una legione straniera (combattenti da tutto il mondo) che si uniscono ai ranghi degli ucraini per combattere l’invasione russa. Con loro anche un battaglione russo di volontari che hanno lasciato la Russia e combattono con gli ucraini. Le motivazioni del militare che combatte nel Donbass e racconta le sue ragioni: « Ho scelto di unirmi agli ucraini contro i russi perché sono un vecchio combattente del regime di Putin, combattente per la nostra libertà di russi. E come russo cristiano non posso vedere i bambini ucraini morire. Il regime di Putin sarà battuto sul campo di battaglia ucraino E in Russia potrà cominciare una rivoluzione o una guerra civile a cui io prenderò parte» dice il militare. ( di Lorenzo Cremonesi, inviato a Bakhmut / Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/i-soldati-volontari-battaglione-russi-fronte-bakhmut-putin-sara-battuto-russia-sara-rivoluzione/874d8800-764c-11ed-8b31-7101dab59dee

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb