ICE, il passo indietro di Trump: lasceranno oggi Minneapolis Gregory Bovino e altri agenti

di Furio Piccione

ICE, il passo indietro di Trump: lasceranno oggi Minneapolis Gregory Bovino e altri agenti

| martedì 27 Gen 2026 - 10:19

Nelle prossime ore l’agente che ha guidato l’operazione dell’ICE a Minneapolis, Gregory Bovino, dovrebbe lasciare la città e con lui anche altri agenti. Trump ha annunciato l’arrivo in città di Tom Homan, da anni figura di spicco dell’amministrazione contro l’immigrazione illegale.Nelle ultime 24 ore Trump ha parlato al telefono sia con il sindaco di Minneapolis Jacob Frey e con il governatore del Minnesota Tim Walz.

Sul caso Minneapolis la svolta è arrivata nelle ultime ore. Donald Trump ha parlato con il governatore del Minnesota e il sindaco di Minneapolis, il capo delle forze Ice Gregory Bovino lascerà l’incarico sostituito da Tom Homan numero uno dell’autorità anti immigrazione e già oggi le forze speciali potrebbero cominciare il ritiro dalla capitale dello stato.

Leggi l’articolo completo su tgla7.it, link in bio.

#tgla7

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb