Il bombardamento a Odessa: in un video le esplosioni causate da un missile Iskander

di Furio Piccione

Il bombardamento a Odessa: in un video le esplosioni causate da un missile Iskander

| mercoledì 01 Mag 2024 - 18:26

La Russia ha attaccato Odessa con le micidiali bombe a grappolo. Lo ha denunciato l’Ufficio del procuratore ucraino, secondo cui si tratta di «un’arma indiscriminata che può causare molte vittime tra la popolazione civile». I frammenti di questi ordigni sono stati trovati entro un raggio di 1,5 chilometri dal sito dell’impatto. La Procura ha allegato un video alla nota di denuncia, nel quale si vedono anche le esplosioni provocate da un missile balistico Iskander, che hanno causato la morte di cinque persone e ferito altre 30.
Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/il-bombardamento-a-odessa-in-un-video-le-esplosioni-causate-da-un-missile-iskander/aba2dd52-db66-4c04-b923-bf432ae74xlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb