Il carabiniere che ha soccorso il bambino scomparso: «Mi si è subito aggrappato al collo»

di Furio Piccione

Il carabiniere che ha soccorso il bambino scomparso: «Mi si è subito aggrappato al collo»

| mercoledì 23 Giu 2021 - 16:57

Danilo Ciccarelli, il primo a soccorrere il bambino: «Mi ha abbracciato subito, l’emozione più bella è averlo ridato alla mamma e al papà»

Dei rumori, poi un lamento che proveniva da una scarpata a 3 chilometri dall’abitazione familiare. A sentirlo un giornalista sul posto che ha subito lanciato l’allarme e poco dopo sono arrivati i carabinieri. A scendere nella scarpata di 25 metri e a trarlo in salvo il comandante della stazione dei carabinieri di Scarperia, Danilo Ciccarelli, che poi lo ha consegnato fra le braccia della madre. Ora il piccolo è stato trasportato all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze per accertamenti. ( Simone Innocenti / AGTW – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/bimbo-ritrovato-carabiniere-che-ha-soccorso-sbucato-erba-alta-quegli-occhioni-grandi/cd1f9a2a-d405-11eb-8dcd-923bd7ac4a6d

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb