Il caso Rai-Scurati. Soldi per l’Ucraina. Venezia, le 5 Terre e i ponti

di Furio Piccione

Il caso Rai-Scurati. Soldi per l’Ucraina. Venezia, le 5 Terre e i ponti

| lunedì 22 Apr 2024 - 18:26

Gli strascichi delle polemiche dopo la censura del monologo di Antonio Scurati, cancellato dal programma di Rai 3 «Che sarà», condotto da Serena Bortone. Il via libera della Camera Usa agli aiuti per l’Ucraina (61 miliardi di dollari) e Israele (26 miliardi), bloccati da mesi. Le contromisure di Venezia e delle Cinque Terre per cercare di contenere l’invasione di turisti prevista per i ponti del 25 aprile e del 1° maggio.
È di questi argomenti che ci occupiamo oggi in «Giorno per giorno», il nostro podcast quotidiano con le notizie più importanti delle ultime 24 ore raccontate da Marta Serafini, Antonella Baccaro, Carlotta Lombardo. Ascolta tutti gli episodi e iscriviti al podcast qui: https://www.corriere.it/podcast/daily/

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb