Il colpo di cannone e il via “Stramilano”, la carica dei 60mila partecipanti: «Dalla Basilicata…

di Furio Piccione

Il colpo di cannone e il via “Stramilano”, la carica dei 60mila partecipanti: «Dalla Basilicata…

| lunedì 20 Marzo 2023 - 12:44

La festa per il 50esimo anniversario della stracittadina

È partita la 50esima Stramilano, con oltre 60 mila persone che partecipano nelle categoria della mezza maratona agonistica e delle due non competitive della 5 e 10 km. Tante le vie del centro chiuse per l’iniziativa che coinvolge agonisti e principianti con la voglia di divertirsi. ( AGTW – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/colpo-cannone-via-stramilano-carica-60mila-partecipanti-dalla-basilicata-correre-divertirci/88ec1618-c647-11ed-8319-4ca74abab2a3

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb