Il consigliere leghista Alex Galizzi prova il dissuasore elettrico su se stesso: «Si sente, si…

di Furio Piccione

Il consigliere leghista Alex Galizzi prova il dissuasore elettrico su se stesso: «Si sente, si…

| venerdì 13 Mag 2022 - 16:59

Il video postato sui social, Alex Galizzi, consigliere leghista della Regione Lombardia

In un video postato sui social, Alex Galizzi, consigliere leghista della Regione Lombardia, prova su se stesso un dissuasore elettrico a contatto per dimostrare «che non è un’arma, ma un prodotto di libera vendita». Galizzi appoggia lo strumento sulla coscia. La prima scossa sembra non fargli nulla. Quelle successive lo fanno saltellare.Il consigliere regionale ha postato il video sulla sua pagina Facebook, accompagnando le immagini con un testo in cui spiega la sua volontà di lavorare affinché la Polizia locale possa essere dotata di questo strumento. «Provato su me stesso, definirla un’arma è ridicolo.Uno strumento di difesa personale di libera vendita, ma per il Governo di Roma la Polizia locale non lo può utilizzare» commenta. E parlando dell’effetto della scossa elettrica spiega: «La scossa ha come effetto un leggero stordimento che permetterebbe di immobilizzare più facilmente un soggetto pericoloso o un aggressore» ( AGTW – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/consigliere-leghista-alex-galizzi-prova-dissuasore-elettrico-se-stesso-si-sente-si-sente/176fa676-d282-11ec-84d9-f2c41e80fbb7

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb