Il coraggio indomito del cardinale Zuppi

di Furio Piccione

Il coraggio indomito del cardinale Zuppi

| lunedì 13 Mag 2024 - 22:26

Storica intervista rilasciata dal presidente della CEI, il cardinale Matteo Maria Zuppi, al direttore del Corriere della Sera, Luciano Fontana. «Basta l’egoismo dell’"io" e torniamo al noi» , dice il prelato, vicinissimo a Papa Francesco. Il disastro del Vicino Oriente è sempre più tragico.

Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/vicino-oriente/il-coraggio-indomito-del-cardinale-zuppi/db55f413-462d-4255-abe8-9b516bb5dxlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb