Dramma nel carcere di Montorio, nel Veronese, dove una detenuta di 27 anni si è tolta la vita il 2 agosto scorso inalando il gas da un fornelletto. Donatella, di origine albanese ma in Italia da una ventina di anni, ha lasciato una lettera indirizzata al fidanzato per spiegare i motivi del gesto. "Leo amore mio, mi dispiace. Sei la cosa più bella che mi poteva accadere e per la prima volta in vita mia penso e so cosa vuol dire amare qualcuno ma ho paura di tutto, di perderti e non lo sopporterei. Perdonami amore mio, sii forte, ti amo e scusami".
I dettagli: https://www.fanpage.it/attualita/il-dramma-di-donatella-la-27enne-suicida-in-carcere-con-un-fornelletto-perdonatemi/ https://www.fanpage.it/
Rimani aggiornato: http://fanpa.ge/ISCRIVITI-A-FANPAGE-IT
Come attivare CORRETTAMENTE le notifiche, da qualsiasi smartphone: http://fanpa.ge/PROBLEMA-RISOLTO
Commenta con noi le ultime notizie, entra in Community: http://fanpa.ge/FANPAGE-COMMUNITY
Fanpage.it è un giornale indipendente, sociale, partecipativo. Segui i nostri live, reportage, inchieste, storie e videonews. Partecipa con noi all’informazione.
Rimani connesso su Fanpage.it:
? Facebook: https://www.facebook.com/fanpage.it
? Instagram: https://www.instagram.com/fanpage.it/
? Twitter: https://twitter.com/fanpage
❤️ TikTok: https://www.tiktok.com/@fanpage.it
https://youmedia.fanpage.it/video/aa/YvDhbuSwcyzwBNL8