Il figlio di Beckham cucina la pasta al pesto, gli italiani insorgono sul web

di Furio Piccione

Il figlio di Beckham cucina la pasta al pesto, gli italiani insorgono sul web

| venerdì 23 Lug 2021 - 17:27

Brooklyn Beckham posta le sue ricette su Instagram

Una pasta al pesto di pistacchi con succo di limone e una manciata d’aglio talmente abbondante da stendere una decina di vampiri. È questa la ricetta postata da Brooklyn Beckham, figlio dell’ex calciatore David, sul proprio profilo Instagram e che ha fatto insorgere tantissimi utenti italiani. Sentitisi toccati nel profondo, alcune persone non hanno resistito dal commentare in maniera negativa la creazione del modello 22enne. Perché il pesto, di qualunque natura sia, è una questione seria per gli italiani. ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cucina/figlio-beckham-cucina-pasta-pesto-italiani-insorgono-web/f770d2a8-eb9d-11eb-8dfd-2426b1e21c4f

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb