Il generale Vannacci lascia la Lega e diventa un rivale per Salvini: la destra è sempre più estrema

di Redazione

Il generale Vannacci lascia la Lega e diventa un rivale per Salvini: la destra è sempre più estrema

| martedì 03 Feb 2026 - 19:19

Nel caso te lo fossi perso, 3 febbraio: Si allunga la lista di problemi per Matteo Salvini: non solo il suo nome è spuntato tra gli Epstein files – al centro di alcune conversazioni del finanziere con Steve Bannon sull’ascesa dell’estrema destra in Europa – ma ora si trova a fare i conti anche con l’addio di Vannacci alla Lega. Il generale ha annunciato che Futuro Nazionale sarà il suo nuovo partito, la casa per una destra che non fa compromessi e non smorza i toni. Insomma, una destra ancora più estremista.  

⭐️ Questo contenuto è esclusivo per gli abbonati a Fanpage.it, ma solo per i primi mesi puoi ascoltarlo gratis.
🔗 Abbonati ora: clicca qui https://fanpa.ge/jvKx1 per sostenere il nostro lavoro ed accedere a tutti i contenuti esclusivi. 

Questo è un estratto del nostro daily podcast Nel Caso Te Lo Fossi Perso, che ogni giorno alle 18 ti racconta la notizia del momento. Vai su YouTube per guardare la puntata integrale oppure ascoltala sulle principali piattaforme audio e sul sito di Fanpage.it

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb