Il Lambro esonda, i pesci finiscono in strada a Monza

di Furio Piccione

Il Lambro esonda, i pesci finiscono in strada a Monza

| giovedì 16 Mag 2024 - 21:26

Situazione molto critica a Monza per le piogge delle ultime ore. Il fiume Lambro è esondato a metà pomeriggio di mercoledì, è arrivato a pochi centimetri dalla fuoriuscita anche in centro città, a Monza. Il punto più critico è il ponte di via Aliprandi, dove la Protezione civile ha portato le barriere contenitive che verranno posizionate una volta che verrà chiuso il transito ai veicoli. Il fiume è arrivato a lambire il passaggio pedonale anche lungo la passerella dei Mercanti, appena passato il Ponte dei Leoni, nel cuore della città.
Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/milano/il-lambro-esonda-i-pesci-finiscono-in-strada-a-monza/204f644f-d0a9-493d-bb78-f061061dexlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb