Il leader del partito olandese di estrema destra FvD, Thierry Baudet, è stato preso a…

di Furio Piccione

Il leader del partito olandese di estrema destra FvD, Thierry Baudet, è stato preso a…

| martedì 21 Nov 2023 - 19:44

Tra due giorni il Paese andrà alle urne per le elezioni legislative anticipate

Il leader del partito olandese di estrema destra «Forum per la Democrazia», Thierry Baudet, è stato aggredito in un bar. Un uomo lo ha colpito per tre volte alla testa con una bottiglia. Un membro dell’entourage di Baudet è riuscito ad allontanarlo colpendo a sua volta l’aggressore, che poco dopo è stato bloccato dagli altri avventori del bar. Baudet era già stato aggredito due settimane fa, il 26 ottobre, all’Università di Gand, dove stava per tenere una conferenza. Un uomo lo aveva colpito con un ombrello. Tra due giorni i cittadini dei Paesi Bassi si recheranno alle urne per le elezioni legislative anticipate. ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/leader-partito-olandese-estrema-destra-fvd-thierry-baudet-stato-preso-bottigliate-un-bar/f0a72b62-87d0-11ee-a0e2-1e188114736c

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb