Il leader di “IoApro” Biagio Passaro durante l’assalto: «Si sfonda la Cgil»

di Furio Piccione

Il leader di “IoApro” Biagio Passaro durante l’assalto: «Si sfonda la Cgil»

| domenica 10 Ott 2021 - 23:29

Ha condiviso il video in diretta su Facebook ed è stato arrestato

C’era anche il ristoratore Biagio Passaro, leader del movimento ‘IoApro’ tra i manifestanti che ieri hanno invaso la sede della Cgil a Roma. "Si sfonda la sede della Cgil" è il video girato e condiviso in diretta su Facebook da Passaro sulla pagina del movimento, con l’ingresso della folla nei locali. "Ragazzi, IoApro e tutti hanno invaso la Cgil", dice poi riprendendosi all’interno Passaro, brand manager del franchising Regina Margherita che negli scorsi mesi ha incontrato anche politici come Matteo Salvini e Vittorio Sgarbi. Passaro è tra gli arrestati per i fatti di ieri. +++ ATTENZIONE: IL VIDEO NON PUO’ ESSERE PUBBLICATO SENZA L’AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA +++ ++ HANDOUT – NO SALES – EDITORIAL USE ONLY ++ ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/leader-ioapro-biagio-passaro-l-assalto-cgil-si-sfonda-cgil/4ff15956-29de-11ec-bcd6-9bba3a47f3bc

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb