Il momento in cui Giuseppe Conte strappa il testo della delega sul salario minimo

di Furio Piccione

Il momento in cui Giuseppe Conte strappa il testo della delega sul salario minimo

| mercoledì 06 Dic 2023 - 19:29

Il leader dei 5 stelle ha annunciato il ritiro della firma dal provvedimento

Giuseppe Conte ha strappato il testo della proposta di legge sul salario minimo dopo che è stato bocciato l’emendamento dell’opposizione alla Camera dei deputati. «Questa legge è stata fatta a pezzi. Si prende in giro questa platea di lavoratrici e lavoratori. Questo gesto proditorio non lo compirete in mio nome e nel nome del Movimento Cinque Stelle», ha detto il leader grillino in Aula. «Per questa ragione ritiro la firma da questo provvedimento perché state facendo carta straccia del salario minimo legale. Questa battaglia, con questo voto, è stata rallentata ma noi la vinceremo, il Paese è con noi», ha aggiunto Conte, strappando il testo della proposta di legge.  ( Lapresse / CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/momento-cui-giuseppe-conte-strappa-testo-delega-salario-minimo/41794948-9399-11ee-8704-eea6679df76c

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb