Il momento in cui una donna consegna la bomba di Tatarsky: arrestata Darya Trepova

di Furio Piccione

Il momento in cui una donna consegna la bomba di Tatarsky: arrestata Darya Trepova

| martedì 04 Apr 2023 - 09:29

La 26enne sarebbe accusata di aver portato al caffé la scatola con dentro l’esplosivo

Una donna di 26 anni, Darya Trepova, residente a San Pietroburgo, sarebbe stata arrestata domenica 2 aprile in relazione all’attentato costato la vita al blogger militare russo Vladlen Tatarsky. Lo riporta Ukrainska Pravda, giornale online ucraino, citando come fonte l’Interfax russa. La giovane, secondo una prima ricostruzione, sarebbe accusata di aver portato al caffè una scatola con un busto di Tatarsky, al cui interno era confezionato dell’esplosivo (almeno 200 grammi di Tnt).
I media russi affermano che in precedenza era stata coinvolta in azioni non autorizzate contro la campagna militare russa in Ucraina. La donna, nata nel 1997, è stata portata davanti agli inquirenti. L’esplosione è avvenuta allo Street Food Bar n. 1 nel centro di San Pietroburgo, di proprietà di Evgenij Prigozhin, imprenditore del settore della ristorazione e capo del gruppo mercenario Wagner, come lui stesso ha ammesso ieri sera su Telegram. ( CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/momento-cui-donna-consegna-bomba-tatarsky-arrestata-daria-trepova/b20d4f7e-d1e3-11ed-89c0-c0954998de15

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb