Il monito di Trump: «Se non verrò eletto, sarà un bagno di sangue per gli Stati Uniti»

di Furio Piccione

Il monito di Trump: «Se non verrò eletto, sarà un bagno di sangue per gli Stati Uniti»

| lunedì 18 Mar 2024 - 12:29

L’ex presidente americano durante un comizio in Ohio

(LaPresse) Donald Trump ha assicurato ai suoi elettori che se non vincerà le elezioni presidenziali e non sarà rieletto sarà «un bagno di sangue» per gli Stati Uniti. Il tycoon lo ha detto durante un suo comizio a Vandalia, in Ohio.  «Se non verrò eletto sarà un bagno di sangue per l’intero Paese, questo sarà il minimo. Ricordatevelo, il 5 novembre credo che sarà la data più importante nella storia del nostro Paese. Ne sono convinto» ha affermato il politico repubblicano in corsa per la carica di prossimo presidente degli Stati Uniti.  ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/monito-trump-se-non-verro-eletto-sara-bagno-sangue-gli-stati-uniti/2203dbb2-e44a-11ee-938c-e223464c796e

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb