Il nuovo spot di Esselunga è «La carota» e racconta la voglia di indipendenza e l’amore di un…

di Furio Piccione

Il nuovo spot di Esselunga è «La carota» e racconta la voglia di indipendenza e l’amore di un…

| martedì 06 Feb 2024 - 21:59

Dopo la pesca e la noce, una nuova pubblicità della campagna «Non c’è una spesa che non sia importante»

Dopo la pesca e la noce, la nuova protagonista dello spot Esselunga è una carota. La catena di supermercati ha pubblicato un nuovo spot della campagna «Non c’è una spesa che non sia importante». La protagonista stavolta è Arianna, una giovane ragazza che esprime al papà la volontà di andare a vivere da sola. La sua decisione sembra preoccupare il padre che qualche scena dopo, tuttavia, stringe una carota nella mano come fosse un microfono e dedica una canzone alla figlia. «Fai la tua vita, amore mio», le dice, stringendola in un abbraccio. Il brano cantato nel video è di Gino Paoli e Peppe Vessicchio, il suo titolo è «Ti lascio una canzone». Nel nuovo spot, Esselunga ha omaggiato la Liguria e la città di Genova: tra le scenografie delle riprese, infatti, compaiono scorci suggestivi della spiaggia di Vernazzola. ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/nuovo-spot-esselunga-la-carota-racconta-voglia-indipendenza-l-amore-un-papa-sua-figlia/cc9f431e-c464-11ee-93f1-a16183fd09f8

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb