Il Portogallo l’addio commosso a Diogo Jota e al fratello André #shorts #news

di Furio Piccione

Il Portogallo l’addio commosso a Diogo Jota e al fratello André #shorts #news

| martedì 08 Lug 2025 - 07:26

Le bare dell’attaccante del Liverpool Diogo Jota e di suo fratello André Silva sono state trasportate dalla chiesa Matriz de Gondomar per la sepoltura, dopo il funerale celebrato in Portogallo. Nelle immagini l’emozione della moglie di Diogo Jota, con la quale il calciatore si era sposato lo scorso 22 giugno. I giocatori del Liverpool si sono uniti alla famiglia e agli amici per il funerale del loro compagno di squadra Jota e di suo fratello, due giorni dopo la morte in un incidente stradale in Spagna. La cerimonia si è svolta nella chiesa Igreja Matriz nella città portoghese di Gondomar, dove Jota era nato. Hanno partecipato anche il commissario tecnico della nazionale portoghese Roberto Martínez e diversi giocatori di spicco del calcio portoghese, tra cui il duo del Manchester City Bernardo Silva e Rúben Dias e Bruno Fernándes del Manchester United.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb