Il presidente della provincia autonoma di Bolzano: «In 20 comuni nuove restrizioni per evitare…

di Furio Piccione

Il presidente della provincia autonoma di Bolzano: «In 20 comuni nuove restrizioni per evitare…

| martedì 23 Nov 2021 - 13:44

Arno Kompatscher (SVP), ospite di Lilli Gruber a Otto e mezzo su La7

«Purtroppo assieme a Sicilia e Calabria abbiamo un tasso di vaccinazioni inferiore del 10% rispetto alla media italiana e un tasso di incidenza del virus molto elevato. Molto meno di Austria e Germania ma un dato comunque preoccupante. Ma in 20 comuni abbiamo una situazione ancora più preoccupante, per cui ho appena firmato un’ordinanza con nuove misure restrittive che servono proprio ad evitare un nuovo lockdown» così il presidente della provincia autonoma di Bolzano Arno Kompatscher (SVP), ospite di Lilli Gruber a Otto e mezzo su La7. «Per la stagione invernale abbiamo ricevuto molte più prenotazioni del solito, soprattutto da turisti tedeschi e austriaci che vogliono evitare le restrizioni nei loro territori» così il presidente della provincia autonoma di Bolzano Arno Kompatscher (SVP), ospite di Lilli Gruber a Otto e mezzo su La7. ( CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/presidente-provincia-autonoma-bolzano-in-20-comuni-nuove-restrizioni-evitare-lockdown/505d6d42-4c36-11ec-93ad-d9e7f28c53fe

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb