Il pubblico di #Calcutta canta per Giulia #Cecchettin al concerto di #Padova

di Furio Piccione

Il pubblico di #Calcutta canta per Giulia #Cecchettin al concerto di #Padova

| giovedì 21 Dic 2023 - 12:49

📌 Migliaia di persone al concerto di #Calcutta, a #Padova il 20 dicembre, hanno cantato la canzone "Gaetano" dedicandola a Giulia #Cecchettin, la studentessa di 22 anni assassinata dal suo ex fidanzato Filippo #Turetta.

Gli spettatori hanno anche mostrato dei cartelli con su scritto: "Cantiamo per Giulia. Volevo solo scomparire in un abbraccio d’amore, non di possessione".

Giulia Cecchettin era fan di Calcutta e aveva già comprato il biglietto proprio per il concerto di Padova.

#tgla7 #shorts

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb