Il sindaco di Bari Decaro: «Se ci sono sospetti rinuncio alla scorta». Poi lascia la sala in…

di Furio Piccione

Il sindaco di Bari Decaro: «Se ci sono sospetti rinuncio alla scorta». Poi lascia la sala in…

| giovedì 21 Mar 2024 - 14:29

Le sue parole dopo l’istituzione della Commissione sul Comune

(LaPresse) – "Se ci sono sospetti sul Comune di Bari io rinuncio alla scorta". Così il sindaco di Bari Antonio Decaro nel corso della conferenza stampa tenuta a seguito del provvedimento ispettivo nel confronti del Comune, che arriva a seguito dell’indagine che ha portato a più di 100 arresti nel capoluogo pugliese e alla nomina, da parte del Tribunale, di un amministratore giudiziario per l’azienda Mobilità e Trasporti Bari. Al termine del suo intervento a Palazzo di Città, il primo cittadino si è abbandonato a qualche lacrima. DISTRIBUTION FREE OF CHARGE – NOT FOR SALE ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/sindaco-bari-decaro-se-ci-sono-sospetti-di-me-rinuncio-scorta-poi-lacrime-lasciano-sala/e510239c-e6b9-11ee-81e5-5b2ec9d39229

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb