Il sindaco Sala alla Leopolda: «Non credo a un nuovo partito di centro»

di Furio Piccione

Il sindaco Sala alla Leopolda: «Non credo a un nuovo partito di centro»

| sabato 20 Nov 2021 - 21:59

Il primo cittadino di Milano: «Perché qui da Renzi? Io vado dappertutto, sono un uomo libero»

«Io non credo molto al tema del partito di centro. Io credo a una interpretazione in modo moderato ma di tematiche radicali. Oggi le tematiche sono radicali: le questioni ambientali, le questioni dei diritti, le questioni dell’equità sociale. Non sono molto caldo sull’idea di un partito di centro». Lo ha detto il sindaco di Milano, Beppe Sala, parlando con i giornalisti, oggi a Firenze, a margine dei lavori della Leopolda, commentando l’ipotesi di un possibile progetto di un nuovo partito di centro. ( di Nino Luca, inviato a Firenze / Corriere TV ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/sindaco-sala-leopolda-non-credo-un-nuovo-partito-centro/170a0f04-4a20-11ec-9eeb-b1479f268b5b

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb