Il sindaco trattorista che vuole cambiare la Calabria con una rivoluzione gentile

di Redazione

Il sindaco trattorista che vuole cambiare la Calabria con una rivoluzione gentile

| martedì 23 Nov 2021 - 11:04

Edoardo Giudiceandrea, detto Antonello, 60 anni, ingegnere chimico, un mese e mezzo fa è stato eletto sindaco di Capolezzati, piccolo centro del versante jonico cosentino. Un giornale locale ha pubblicato una foto che lo ritrae mentre si reca al Comune in trattore. Si è trattato di un episodio isolato, ha assicurato alle nostre telecamere, ma poi scopriamo che quella per i mezzi agricoli e la coltivazione della terra è effettivamente una grande passione per la quale, nel 2014, ha lasciato un incarico di prestigio in una nota azienda italiana di materiali di costruzione. Il primo cittadino, che si è mostrato molto divertito, è al suo primo incarico istituzionale, nonostante sia cresciuto a pane e politica. La sua, infatti, è una tra le famiglie politicamente più influenti della provincia di Cosenza. 

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/YZUwwOSwG9aUf-Mc

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb