Il trionfo della Ferrari di Leclerc al Gp di Monza, la marea rossa invade la pista

di Furio Piccione

Il trionfo della Ferrari di Leclerc al Gp di Monza, la marea rossa invade la pista

| lunedì 02 Set 2024 - 17:26

La festa dei tifosi della scuderia di Maranello sotto il podio

Corriere Tv / CorriereTv

Una marea rossa. La pista dell’Autodromo di Monza si è trasformato in un fiume di persone per festeggiare sotto il podio la vittoria di Charles Leclerc della Ferrari al Gran Premio di Formula1. I tifosi della scuderia di Maranello, che hanno visto l’ultima volta trionfare Leclerc a Monza nel 2019, hanno acclamato il pilota sul podio con cori e grida. Silenzio assoluto però è calato sull’autodromo quando ha risuonato l’inno d’Italia per la vittoria della scuderia italiana. Leclerc non ha mancato di fare il tradizionale selfie con la marea rossa alle sue spalle per poi scrivere come didascalia: «Siete i numeri 1!». A contenere e a controllare sulla marea umana le forze dell’ordine per quella che è diventata una tradizione ogni volta che la Ferrari sale sul podio di Monza, ovvero l’invasione di pista. Cellulari alla mano naturalmente, con il momento del podio che è diventato virale in pochissimi minuti sui social.

Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/milano/il-trionfo-della-ferrari-di-leclerc-al-gp-di-monza-la-marea-rossa-invade-la-pista/1b451dcd-3427-464f-88bf-f46299f09xlk/1b451dcd-3427-464f-88bf-f46299f09xlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb