Il vento spinge l’aereo a oltre 1200 km/h e la fusoliera trema: paura a bordo

di Furio Piccione

Il vento spinge l’aereo a oltre 1200 km/h e la fusoliera trema: paura a bordo

| domenica 25 Feb 2024 - 17:44

La fusoliera trema su un volo Virgin Washington-Londra

(LaPresse) I forti venti causati dalla correnti atlantiche stanno creando turbolenze sui voli tra Stati Uniti e Gran Bretagna. Un volo American Airlines da Philadelphia a Doha ha toccato la velocità di 1350 chilometri orari.
Nelle immagini riprese a bordo di un volo Virgin Washington-Londra, la fusoliera trema, creando spavento tra i passeggeri a bordo, che si tengono sul sedile davanti al proprio. Il volo è arrivato nella capitale britannica con 45 minuti di anticipo. ( LaPresse/AP / Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/vento-spinge-aereo-oltre-1200-kmh-fusoliera-trema-paura-bordo/83a2c6de-d32f-11ee-b53c-ea0e0e27df2e

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb