Il vicesceriffo arresta un rider e porta la cena a casa di chi l’aveva ordinata: così completa…

di Furio Piccione

Il vicesceriffo arresta un rider e porta la cena a casa di chi l’aveva ordinata: così completa…

| sabato 27 Gen 2024 - 23:59

E’ successo in una cittadina della contea di Kane, in Illinois

(LaPresse) Il rider è stato arrestato e la cena è salva. Un episodio simpatico e con lieto fine è avvenuto in una cittadina della contea di Kane, in Illinois, Stati Uniti, dove il vicesceriffo ha completato una consegna a domicilio dopo aver messo in manette il fattorino. Le immagini sono state pubblicate dall’account Facebook dell’ufficio dello sceriffo e mostrano il momento in cui il poliziotto porta la cena a casa di chi l’aveva ordinata. La donna chiede se l’autista abbia avuto un incidente e l’agente risponde: "No è stato arrestato ma volevamo essere sicuri che riceveste il vostro cibo". Lo sceriffo Ron Hain sui social ha commentato: "I miei vice portano sempre a termine le cose". ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/vicesceriffo-arresta-rider-porta-cena-casa-chi-l-aveva-ordinata-cosi-completa-consegna-domicilio/1dc8b0de-bc9c-11ee-996d-60eabc1bbbc8

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb