Il video choc dell’accoltellamento di Lee Jae-myung, leader dell’opposizione in corea del Sud

di Furio Piccione

Il video choc dell’accoltellamento di Lee Jae-myung, leader dell’opposizione in corea del Sud

| mercoledì 03 Gen 2024 - 04:29

L’esponente politico è rimasto ferito mentre parlava nella città di Busan

Lee Jae-myung, leader dell’opposizione in Corea del Sud, è stato accoltellato nella città di Busan mentre parlava con alcuni giornalisti dopo aver visitato il sito per il nuovo aeroporto sull’isola sudorientale di Gadeok, parte della città metropolitana di Busan. L’aggressore è stato arrestato, mentre il politico è crollato a terra e le persone attorno a lui si precipitavano ad aiutarlo: un uomo gli ha iniziato a premere un fazzoletto sul collo. Subito trasportato in ospedale dopo aver ricevuto i primi soccorsi, Lee è cosciente.Ecco il video dell’attentato, pubblicato sui social e condiviso migliaia di volte. ( Paolo Foschi / ( pfoschi – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/corea-sud-ecco-video-choc-accoltellamento-lee-jae-myung-leader-opposizione/19a06d34-a91a-11ee-8c22-0927c6379ffe

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb