Il video dei raid russi nella notte su Kiev: blackout nella capitale

di Furio Piccione

Il video dei raid russi nella notte su Kiev: blackout nella capitale

| sabato 11 Ott 2025 - 08:29

I residenti senza elettricità e acqua dopo gli attacchi

A causa di un massiccio attacco dei russi, a Kiev si registrano interruzioni di corrente e problemi con l’approvvigionamento idrico. In particolare, la parte sinistra della città è rimasta senza elettricità, hanno affermato il sindaco della capitale Vitali Klitschko e la compagnia Dtek su Telegram. Nelle immagini dei social network i bombardamenti di Mosca nella notte sulla capitale, con le luci degli edifici che si spengono. In seguito al massiccio attacco russo «sono stati segnalati blackout nelle regioni di Kiev, Donetsk, Chernihiv, Cherkasy, Kharkiv, Sumy, Poltava, Odesa e Dnipro», ha comunicato su X il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky. Inoltre 12 persone sono rimaste ferite a Kiev in un attacco di droni russi che ha innescato un incendio in un edificio residenziale di 17 piani.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb