Il video del nigeriano ucciso a Civitanova Marche. I passanti riprendono senza intervenire

di Furio Piccione

Il video del nigeriano ucciso a Civitanova Marche. I passanti riprendono senza intervenire

| sabato 30 Lug 2022 - 15:29

Qualcuno grida: «Fermati subito, così lo ammazzi»

Alika Ogorchukwu, nigeriano di 39 anni è stato ucciso nel pomeriggio del 29 luglio nel centro di Civitanova Marche (Macerata). Ad aggredirlo è stato un 32enne di origini campane che lo ha più volte colpito con la stampella con cui Ogorchukwu si aiutava a camminare e lo ha poi immobilizzato a terra facendo pressione con il proprio corpo. L’omicidio è stato ripreso dai passanti, ma nessuno è intervenuto. Dal video che circola sui social si sentono alcune persone urlare: «Fermati subito, basta. Così lo ammazzi». ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/video-nigeriano-ucciso-civitanova-marche-passanti-riprendono-senza-intervenire/b2a63286-0fdb-11ed-a2fd-aa9adf96677a

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb