Il video del rapimento di 5 soldatesse israeliane il 7 ottobre, insulti e sangue

di Furio Piccione

Il video del rapimento di 5 soldatesse israeliane il 7 ottobre, insulti e sangue

| giovedì 23 Mag 2024 - 21:26

Le famiglie di cinque soldatesse israeliane che sarebbero ancora nelle mani di Hamas hanno diffuso il video del rapimento delle militari, il 7 ottobre scorso nel sud di Israele. Liri Albag, Karina Ariev, Agam Berger, Daniella Gilboa e Naama Levy sono state prelevate nella base dell’Idf di Nahal Oz, nel sud dello Stato ebraico. Nella clip, tratta da bodycam degli uomini del movimento estremista palestinese, le ragazze insanguinate e ferite sono nelle mani dei terroristi. Uno di loro minaccia di ucciderle, chiamandole "cagne". Un altro miliziano dice a una ragazza: «Ecco le sioniste che possono rimanere incinte, sei bella».

Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/il-video-del-rapimento-di-5-soldatesse-israeliane-il-7-ottobre-insulti-e-sangue/b4a7a833-ffe2-45e6-9ac5-704060e56xlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb