Il video della bici elettrica che esplode e va a fuoco in una stazione ferroviaria in Inghilterra

di Furio Piccione

Il video della bici elettrica che esplode e va a fuoco in una stazione ferroviaria in Inghilterra

| martedì 09 Apr 2024 - 14:41

Nessuno è rimasto ferito nell’incidente

I passeggeri in attesa sulla banchina di un treno in Inghilterra hanno rischiato una grave ustione quando la batteria di una bicicletta elettrica ha improvvisamente iniziato a fumare ed è esplosa lo scorso 21 marzo. Il filmato pubblicato dalla London fire brigade (Lfb) mostra l’incidente alla stazione di Sutton, vicino a Londra. Nessuno è rimasto ferito nell’incidente. Secondo la Lfb, un 25 enne stava viaggiando verso Crystal palace quando la sua bicicletta ha improvvisamente iniziato a fumare. Le squadre della Lfb sono state chiamate alla stazione ferroviaria di Sutton intorno alle 17:30 ora locale, l’ora di punta per la stazione. L’ufficiale di stazione ha descritto l’incendio come «davvero feroce» e ha detto che «sarebbe stato devastante se i tempi fossero stati diversi». ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/video-bici-elettrica-che-esplode-va-fuoco-una-stazione-ferroviaria-inghilterra/5c2992d0-f59a-11ee-82ba-27cf75319ae5

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb