Il video della visita del presidente Sergio Mattarella alla stazione ferroviaria di Brandizzo,…

di Furio Piccione

Il video della visita del presidente Sergio Mattarella alla stazione ferroviaria di Brandizzo,…

| venerdì 01 Set 2023 - 17:29

Il capo dello Stato ha osservato un minuto di silenzio e ha deposto un mazzo di fiori per le vittime

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha deposto un mazzo di fiori nel piazzale della Stazione a Brandizzo, luogo della tragedia in cui questa notte – 31 agosto – hanno perso la vita cinque operai travolti da un treno. Ad attendere il presidente, il sindaco di Brandizzo, Paolo Bodoni, il sindaco di Torino e della Città metropolitana, Stefano Lo Russo, e il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio. Mattarella ha conversato brevemente con gli amministratori locali, poi si è raccolto per un minuto di silenzio davanti all’ingresso della stazione davanti al quale ha deposto un mazzo di fiori. Alcuni cittadini lo hanno ringraziato per la sua presenza. Dopo un breve scambio di informazioni con il sindaco di Brandizzo sulla situazione, Mattarella è risalito in auto per tornare a Roma. ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/video-visita-presidente-sergio-mattarella-stazione-ferroviaria-brandizzo-luogo-dell-incidente/fed54fa4-4804-11ee-9f25-836bb120d659

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb