Il video dell’assalto degli anarchici a un’auto della polizia per liberare un migrante destinato…

di Furio Piccione

Il video dell’assalto degli anarchici a un’auto della polizia per liberare un migrante destinato…

| giovedì 29 Feb 2024 - 21:29

La volante è stata presa a calci e pugni: gli agenti hanno fermato quattro antagonisti

Una cinquantina di anarchici ha circondato oggi – mercoledì 28 febbraio – una volante della polizia a Torino per liberare un uomo, di origini marocchine, che doveva essere accompagnato a un centro di rimpatrio per l’estradizione. L’automobile è stata presa a calci e pugni e la polizia ha fermato quattro antagonisti davanti alla questura. Il gruppo di anarchici si è spostato in piazza XVIII dicembre dove ha danneggiato alcune automobili. Gli anarchici hanno poi bloccato corso Vinzaglio di fronte alla questura. Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha chiamato il capo della polizia per essere informato di quanto avvenuto e per esprimere solidarietà agli agenti della pattuglia aggredita a Torino. Il Capo dello Stato ha ribadito fiducia e vicinanza nei confronti della polizia. ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/video-dell-assalto-anarchici-un-auto-polizia-liberare-migrante-destinato-cpr-torino/c9a9d60e-d66d-11ee-a778-923fd35bfe17

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb