Il video di Aiden Aslin dentro l’acciaieria di Mariupol

di Furio Piccione

Il video di Aiden Aslin dentro l’acciaieria di Mariupol

| venerdì 10 Giu 2022 - 18:44

Uno degli ultimi video girati dal soldato dentro Azovstal

Il combattente inglese è stato condannato a morte in Donbass; con lui, anche il connazionale Shaun Pinner e il marocchino Saadoun Brahim. Il britannico è stato protagonista della resistenza nelle acciaierie Avzostal di Mariupol. Aiden era diventato nei mesi scorsi una star dei social media, con decine di migliaia di follower, grazie ai video che postava dal fronte col nome di battaglia di Cosacco Gundi. Nel suo ultimo messaggio, lo si vedeva camminare fra le rovine dell’acciaieria: «Se state guardando questo video — diceva — significa che ci siamo arresi. Abbiamo esaurito tutte le nostre risorse, siamo senza cibo e munizioni». ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/video-aiden-aslin-dentro-l-acciaieria-mariupol/57fe6740-e8a8-11ec-a288-5db7a6019886

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb