Il video di Falcinelli in cella: picchia la testa contro la porta della cella, gli insulti alla…

di Furio Piccione

Il video di Falcinelli in cella: picchia la testa contro la porta della cella, gli insulti alla…

| domenica 12 Mag 2024 - 09:26

La polizia di Miami ha rilasciato nella notte ai giornalisti 23 video girati dalle bodycam degli agenti durante l’arresto di Matteo Falcinelli. La città di North Miami Beach dichiara che la decisione di «incaprettare» – legando mani e piedi – il sospettato è un metodo legale e usato da oltre l’83% dei dipartimenti della polizia in America e che nel caso di Falcinelli sarebbe stato scelto «per la sua sicurezza», per una durata di 13 minuti, dopo «che ha ripetutamente sbattuto la testa contro la porta della cella». In uno dei video diffusi dalla polizia, si vede un momento in cui Falcinelli, ammanettato, sbatte la testa contro il muro mentre lo portano dentro, e in un altro sbatte la testa contro il vetro della cella.
Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/il-video-di-falcinelli-in-cella-picchia-la-testa-contro-la-porta-della-cella-gli-insulti-alla-polizia-e-l-incaprettamento/76ab9629-c509-4a3e-a5e5-e64e264a6xlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb