Il video di Fedez che esce dall’ospedale: «Senza i donatori di sangue non sarei qui»

di Furio Piccione

Il video di Fedez che esce dall’ospedale: «Senza i donatori di sangue non sarei qui»

| sabato 07 Ott 2023 - 19:29

Il rapper accompagnato dalla moglie Chiara Ferragni e dal padre Franco

Dopo otto giorni di ricovero Fedez ha lasciato il Fatebenefratelli di Milano. Il rapper è uscito dall’ingresso principale nel pomeriggio di venerdì 6 ottobre accompagnato dalla moglie Chiara Ferragni e dal padre Franco Lucia.«Sto bene, devo solo riprendermi un pochino, ho solo bisogno di riposo», ha detto ai giornalisti uscendo dall’ospedale. «Volevo ringraziare tutta la struttura del Fatebenefratelli, il professor Zappa e soprattutto tutti i donatori di sangue. Cercherò in qualche modo di far accendere un riflettore su questo, perché senza i donatori di oggi non sarei qui».
Fedez era stato ricoverato il 28 settembre: non si è trattato di una ricaduta del tumore al pancreas (asportato a Fedez a marzo 2022), come molti avevano temuto quando Ferragni aveva reso noto, sui social, di essere di ritorno a Milano da Parigi, dove si trovava per la Fashion Week, per una non meglio identificata emergenza. Bensì di due ulcere che gli hanno causato un’emorragia interna. ( di Nino Luca / CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/video-fedez-che-esce-dall-ospedale-senza-donatori-sangue-non-sarei-qui/0c92047e-6462-11ee-b6dc-e5be88e81c69

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb