Il video diffuso da Ilaria Cucchi su Moussa Diarra, ucciso a Verona da un agente: «Non siamo a Mi…

di Furio Piccione

Il video diffuso da Ilaria Cucchi su Moussa Diarra, ucciso a Verona da un agente: «Non siamo a Mi…

| domenica 15 Feb 2026 - 18:55

L’uomo era stato ucciso a colpi di pistola da un agente della Polizia ferroviaria a Verona

Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/il-video-diffuso-da-ilaria-cucchi-su-moussa-diarra-ucciso-a-verona-da-un-agente-non-siamo-a-minneapolis/a9464786-bbc8-4e19-998e-c176e6f54xlk

Un video che ritrae gli ultimi momenti di vita di Moussa Diarra, il migrante maliano ucciso a colpi di pistola da un agente della Polizia ferroviaria a Verona, è stato postato da Ilaria Cucchi sul proprio profilo Instagram. Nel video si nota l’uomo ormai a terra, agonizzante, mentre l’agente chiede l’intervento di un’ambulanza. In mano il migrante ha il coltello che aveva innescato la reazione, e che Cucchi definisce «una posata da tavola». Cucchi ricorda che Matteo Salvini «ha subito detto che non ci mancherà. Siamo a Verona e non Minneapolis. E Salvini non è Trump. Almeno spero» conclude.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb