Il video nel centro a luci rosse in provincia di Bologna: il blitz dei carabinieri

di Furio Piccione

Il video nel centro a luci rosse in provincia di Bologna: il blitz dei carabinieri

| giovedì 05 Feb 2026 - 10:29

In un negozio in disuso a Castel Maggiore era stata creata un’attività dedicata alla prostituzione: arrestata una 44enne cinese e denunciate due donne irregolari

Guarda il video su Corriere: https://video.corrieredibologna.corriere.it/il-video-nel-centro-a-luci-rosse-in-provincia-di-bologna-il-blitz-dei-carabinieri/710a3041-5434-4eca-bdb9-9b6530b4fxlk

I carabinieri della stazione di Castel Maggiore, nel bolognese, hanno arrestato una 41enne di origine cinese per sfruttamento della prostituzione. L’intervento, spiegano i militari, è nato dalla segnalazione di una presunta attività di prostituzione all’interno di un esercizio commerciale in disuso del paese. Giunti sul posto, i carabinieri sono stati accolti dalla 41enne cinese, che si è mostrata da subito nervosa e insofferente al controllo, riferendo di essere da sola e cercando di impedire ai militari di entrare. Alla fine i carabinieri sono riusciti ad entrare, trovando «alcuni pannelli di legno ancorati al pavimento che formavano piccole stanze illuminate da luci rosse soffuse e chiuse con delle tende, con sottofondo di musica ambient». In una di queste stanze sono stati trovati un 27enne ucraino e una 44enne cinese, e l’uomo ha dichiarato di «aver individuato il luogo su un sito di appuntamenti online e di aver consegnato 50 euro alla 41enne, che lo aveva accolto e fatto entrare nel locale, per ottenere una prestazione sessuale». Il locale è stato sequestrato, come anche Alla fine la 41enne è stata arrestata per sfruttamento della prostituzione, denunciata per impiego di manodopera clandestina e portata in carcere su disposizione del pm di turno.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb