Il wrestler John Cena va in Olanda per incontrare Misha, fuggito dalla guerra

di Furio Piccione

Il wrestler John Cena va in Olanda per incontrare Misha, fuggito dalla guerra

| giovedì 09 Giu 2022 - 13:44

Il giovane ucraino affetto da sindrome di Down, ha ritrovato il sorriso

Un incontro che ha toccato il cuore di tutti. Misha Rohozhyn, giovane ucraino affetto da sindrome di Down, ha incontrato il suo idolo, il wrestler John Cena e ha realizzato il suo sogno. Ma c’è una storia dietro questo incontro che commuove.Misha, costretto a fuggire da Mariupol per la guerra, si è convinto a intraprendere il viaggio complicato verso l’Olanda dietro una promessa della madre : incontrerai John Cena, andremo in America. Dal giorno in cui Misha ha abbandonato l’Ucraina ed è arrivato in Olanda, però, non ha più parlato ed è rimasto chiuso in stanza. La promessa di andare in America al momento non era realizzabile ma è successo il "miracolo". John Cena ha letto un articolo dove si raccontava la storia di Misha e ne è rimasto colpito. La star del wrestling è volato in Olanda e l’abbraccio ha restituito il sorriso al ragazzo. ( CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/wrestler-john-cena-va-olanda-incontrare-misha-fuggito-guerra/221f8c1a-e7ba-11ec-9c6f-1c1396d6dedb

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb