Ilaria Salis, Salvini: «Le catene in un tribunale non si possono vedere, spero si dimostri…

di Furio Piccione

Ilaria Salis, Salvini: «Le catene in un tribunale non si possono vedere, spero si dimostri…

| giovedì 01 Feb 2024 - 12:59

La dichiarazione a Bruxelles

Matteo Salvini, leader della Lega, parlando con i giornalisti a margine dell’evento "L’Europa e le Alpi", al Parlamento europeo a Bruxelles ha parlato della vicenda di Ilaria Salis:
«Spero che si dimostri innocente, perché qualora fosse ritenuta colpevole, atti di violenza imputabili a un insegnante elementare che gestisce il presente e il futuro di bimbi di sei-sette-otto anni sarebbero assolutamente gravi».
«ll fatto che poi sia a processo anche in Italia per altri episodi di violenza e altre aggressioni, sicuramente è spiacevole- ha puntualizzato il ministro -Però le catene in un’aula di tribunale non si possono vedere. Quindi bene fa il governo a chiedere il rispetto dei diritti di colei che è presunta innocente fino a prova contraria». ( Agenzia Vista/Alexander Jakhnagiev – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/ilaria-salis-salvini-le-catene-un-tribunale-non-si-possono-vedere-spero-si-dimostri-innocente/bcb8b6a0-c028-11ee-a345-bc45e52d2fc3

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb