Ilary Blasi e il massaggio sensuale condiviso sui social

di Furio Piccione

Ilary Blasi e il massaggio sensuale condiviso sui social

| mercoledì 09 Nov 2022 - 18:59

Inquadratura maliziosa su gambe e lato B della bionda showgirl romana a favore dei suoi due milioni follower

Musica e massaggio rilassante per Ilary Blasi che, sul suo profilo Instagram condivide il video per i suoi due milioni di follower. Un’inquadratura maliziosa che mostra le gambe e il lato B della showgirl che, a quanto pare, è single nonostante l’avvistamento con Edmondo Israelovici. Si è infatti apprestata a precisare che l’immobiliarista è un suo amico. Si tratta dell’ultimo dei molti flirt che le sono stati attribuiti dopo l’annuncio della separazione con Francesco Totti (che invece cerca già casa con la nuova fidanzata Noemi Bocchi). Uno scontro tra gli ex partner in stile «La guerra dei Roses» con – l’ormai arcinota – querelle legata ai Rolex e alle borsette, pedinamenti da parte di investigatori privati e una serie di colpi bassi vicendevoli a mezzo stampa o via social network. L’unica cosa a mettere d’accordo i due che s’erano tanto amati sono i figli. Il maggiore della coppia, Cristian, ha compiuto 17 anni qualche giorno fa e i due gli hanno dedicato lo stesso messaggio di auguri. Il Capitano, però, ha voluto strafare e ha fatto pubblicare una foto col figlio sul maxi schermo durante il derby Roma-Lazio. (Maria Rosa Pavia) ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/ilary-blasi-massaggio-sensuale-condiviso-social/6c962be2-6031-11ed-8bc9-4c51e1976893

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb